IL PERCORSO DI UNA STORIA CONCRETA
PROCEDURA DI SPEDIZIONE MATERIALI EVENTO OFFICE DEPOT 2022
INFORMAZIONI SPEDIZIONE
Inviare una email informativa a vendorday2022@cisalpinatours.it indicare i seguenti dati:
- DATA DI ARRIVO: CONSEGNA TASSATIVA DAL GIORNO 3 AL GIORNO 6 OTTOBRE
- NUMERO COLLI:
- ALL’ATTENZIONE DI: NH MILANO CONGRESS CENTRE
- NOME EVENTO: OFFICE DEPOT 7-8 OTTOBRE
- NOME DEL VENDOR:
- PERSONA DI RIFERIMENTO IN EVENTO:
- CELLULARE PERSONA DI RIFERIMENTO IN EVENTO:
- CORRIERE UTILIZZATO:
Il mattino del 6 ottobre tutto il materiale preso in carico dall’Hotel verrà trasportato presso l’area espositiva e lasciato in prossimità dei tavoli assegnati ai vendor per allestimento postazioni.
ETICHETTATURA
APPOSIZIONE SU OGNI COLLO dell’etichetta scaricabile sul sito da personalizzare con i suoi dati cliccando qui.
SPEDIZIONE:
La merce deve essere spedita con consegna tassativa dal giorno 03 OTTOBRE al giorno 06 OTTOBRE a:
NH MILANO CONGRESS CENTRE
STRADA 1
20057 Assago Milanofiori (MI)
Apporre sopra ogni collo l’etichetta personalizzata.
ATTENZIONE: Non sarà possibile far arrivare il materiale prima di 3 giorni dall’evento.
RITIRO MERCE A FINE EVENTO:
il Giorno 7 ottobre al termine dell’evento lo smontaggio delle postazioni e assemblaggio del materiale è previsto dalle h. 18,00/19,00.
Il materiale da rispedire al vendor dovrà essere lasciato ben chiuso ed imballato, ed etichettato con indirizzo e con lettera di vettura (che il corriere deve inviare preventivamente al vendor) già stampata sopra.
Al fine di poter avvisare la struttura relativamente al materiale lasciato in deposito compilare e stampare da apporre sulle scatole da rispedire riepilogo con questi dati:
- DATA DI RITIRO: TASSATIVA IL GIORNO 10 OTTOBRE
- NUMERO COLLI:
- NOME EVENTO: OFFICE DEPOT
- NOME DEL VENDOR:
- INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:
- CORRIERE UTILIZZATO:
ATTENZIONE: Il ritiro dovrà essere effettuato entro le ore 16.00