IL PERCORSO DI UNA STORIA CONCRETA

PROCEDURA DI SPEDIZIONE MATERIALI EVENTO OFFICE DEPOT 2022

INFORMAZIONI SPEDIZIONE

Inviare una email informativa a vendorday2022@cisalpinatours.it indicare i seguenti dati:

  • DATA DI ARRIVO: CONSEGNA TASSATIVA DAL GIORNO 3 AL GIORNO 6 OTTOBRE
  • NUMERO COLLI:
  • ALL’ATTENZIONE DI: NH MILANO CONGRESS CENTRE
  • NOME EVENTO: OFFICE DEPOT 7-8 OTTOBRE
  • NOME DEL VENDOR:
  • PERSONA DI RIFERIMENTO IN EVENTO:
  • CELLULARE PERSONA DI RIFERIMENTO IN EVENTO:
  • CORRIERE UTILIZZATO:

Il mattino del 6 ottobre tutto il materiale preso in carico dall’Hotel verrà trasportato presso l’area espositiva e lasciato in prossimità dei tavoli assegnati ai vendor per allestimento postazioni.

ETICHETTATURA

APPOSIZIONE SU OGNI COLLO dell’etichetta scaricabile sul sito da personalizzare con i suoi dati cliccando qui.

SPEDIZIONE:

La merce deve essere spedita con consegna tassativa dal giorno 03 OTTOBRE al giorno 06 OTTOBRE a:

NH MILANO CONGRESS CENTRE
STRADA 1
20057 Assago Milanofiori (MI)

Apporre sopra ogni collo l’etichetta personalizzata.

ATTENZIONE: Non sarà possibile far arrivare il materiale prima di 3 giorni dall’evento.


RITIRO MERCE A FINE EVENTO:

il Giorno 7 ottobre al termine dell’evento lo smontaggio delle postazioni e assemblaggio del materiale è previsto dalle h. 18,00/19,00.

Il materiale da rispedire al vendor dovrà essere lasciato ben chiuso ed imballato, ed etichettato con indirizzo e con lettera di vettura (che il corriere deve inviare preventivamente al vendor) già stampata sopra.

Al fine di poter avvisare la struttura relativamente al materiale lasciato in deposito compilare e stampare da apporre sulle scatole da rispedire riepilogo con questi dati:

  • DATA DI RITIRO: TASSATIVA IL GIORNO 10 OTTOBRE
  • NUMERO COLLI:
  • NOME EVENTO: OFFICE DEPOT
  • NOME DEL VENDOR:
  • INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:
  • CORRIERE UTILIZZATO:

ATTENZIONE: Il ritiro dovrà essere effettuato entro le ore 16.00

Doc. per Etichettatura