Registrati al vendor 2022 – Partner

La compilazione del presente form di registrazione rappresenta a tutti gli effetti un ordine di prenotazione, con implicita accettazione delle tariffe indicate in relazione al modulo di partecipazione selezionato.
Conseguentemente, si intende come formale conlusione dell’accordo contrattuale, di cui riceverai riepilogo a seguito della registrazione, con successiva emissione della relativa fattura a fine luglio 2022 e saldo previsto entro il 31/8/2022.

Attraverso la vostra conferma, Office Depot si impegna per vostro conto nella definizioni degli spazi e delle vostre necessità presso la struttura.

Per la partecipazione proponiamo un pacchetto al prezzo di € 4.000 che comprende:

STAND
– Area espositiva: doppio tavolo con tovaglia (circa 4 mq)
– Roll-up identificativo standard
– Accesso connessione wifi

ATTIVITA’ PROMOZIONALI
– Vetrina sponsorship dedicata sul sito evento
– Attività a supporto su nuovo sito e-commerce (da definire con Product Manager)

Per la fase di allestimento sono possibili due opzioni alternative:

1) arrivo presso la struttura venerdì 7 ottobre per le operazioni di allestimento entro l’orario di apertura dell’evento (ORE 10), pranzo a buffet e accesso full-time all’area break dedicata
2) per chi necessitasse di allestire lo stand il giorno precedente, è possibile l’arrivo presso la struttura giovedì 6 ottobre, con possibilità di pernottamento (OPZIONALE) e cena esclusa

In ogni caso, alla chiusura dei lavori (ORE 17.30), dovranno essere avviate le operazioni di disallestimento entro le ore 19.
Non sono inclusi nè il servizio di cena nè ulteriori pernottamenti.

NB: La partecipazione alla giornata di esposizione (venerdì 7 ottobre) è limitata a 2 persone per azienda, mentre per l’eventuale allestimento il giorno precedente è consentito l’accesso a più persone, registrate al momento dell’arrivo. Per la partecipazione è possibile inoltrare l’invito ad altri membri dell’azienda purché i partecipanti registrati non superi le 2 persone previste.

Regole e condizioni per la partecipazione potrebbero variare in funzione di eventuali mutamenti del quadro generale ed al ripristino di restrizioni o limitazioni legate al contesto epidemiologico.